VI° edizione del Torneo di Calcio a 7 Fedaiisf sez. Messina.

Cosa Nostra si aggiudica la VI° edizione del Torneo di Calcio a 7 Fedaiisf sez. Messina.

Venerdì 24/07/2015 c/o i campi S.Nicola di Granatari in Messina si è concluso con la vittoria di Cosa Nostra la 6° edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dal direttivo della nostra associazione sez. di Messina.
Quest’edizione del torneo ha visto la partecipazione di quattro squadre composte da ISF, medici, farmacisti, personale paramedico, e tecnici/amministrativi del settore sanitario.
Dopo un’avvincente fase eliminatoria (svoltasi solo in andata), che ha avuto inizio i primi di giugno e si è conclusa i primi di Luglio, la prima classificata (FEDAIISF) andava direttamente in finale mentre la seconda (REAL ISF) e terza classificata (COSA NOSTRA) hanno dato vita alle semifinale disputata mercoledì 15/07/2015. Quindi venerdì 24/07/2015 le squadre di FEDAIISF e COSA NOSTRA, vincitrice della semifinale contro REAL ISF, hanno dato vita, pur se entrambe in formazioni rimaneggiate (maggiormente penalizzata la squadra FEDAIISF vista l’elevata qualità complessiva dell’organico di COSA NOSTRA), ad una combattuta finale che ha visto meritatamente vincere la squadra COSA NOSTRA capitanata da Salvo Comunale. La partita si è conclusa 5 – 1 in favore di Cosa Nostra.
Il terzo posto è andato a Real Isf. Da segnalare infine anche quest’anno la bella cornice di pubblico che ha assistito alla finale e la successiva simpatica premiazione con “spumeggiante” festa finale.
Il direttivo di Fedaiisf sez. Messina ringrazia tutti i partecipanti per aver permesso, anche quest’anno, di raggiungere lo scopo per cui è stato organizzato il torneo, cioè quello di fare AGGREGAZIONE con un sano spirito di divertimento sportivo.

Per vedere le foto clicca qui

 

 

 

 

Exit mobile version