Sezione AIISF di Salerno. Nuovo direttivo e nuovo corso della Sezione

La Sezione AIISF di Salerno, dopo le dimissioni del Direttivo e della Presidente di qualche giorno fa, trova la chiave di soluzione del problema e la strada per dare vita ad un nuovo corso.

Grazie all’arrivo di molte nuove adesioni, sia interne che esterne al Consiglio, la Presidente Anna Galluzzo e parte del direttivo precedente possono essere riconfermati.

Eletti: Presidente Anna Galluzzo, Vice-Presidente Silvio Giuliano, Segretaria Gabriella Guadagno e Tesoriera Giada Margarella. Consiglieri: Sergio Cosentino (delega gestione chat), Carmela Catarozzi (delega supporto tesoreria), Aldo Santese (delega supporto associati e non), Rossella Spisso (delega manifestazioni sociali) e Raffaele Rega (delega marketing).

Deleghe: Carmine Oliva (delega supporto fonchim/faschim), Gerardo De Maffutis (delega associati p.iva/altri contratti), Anna Sorrentino (delega nuovi progetti), Gaetano Alfarano (delega gestione schedari), Antonello Pazzanese (delega gestione schedari), Luigi Bernabo’(delega politiche territoriali), Andrea De Santis (delega associati neofiti), Salvatore Russo (delega manifestazioni sociali), Francesco De Vita (delega manifestazioni sociali).

Commenta la Presidente Anna Galluzzo:
“Come Presidente rieletta con unanime consenso sono fiera di rappresentare un nuovo Direttivo che è un mix con parte del precedente.

Sono tante le riflessioni, una su tutte che siamo un gruppo di giovani, supportati da colleghi veterani che amano la professione, con lo spirito associativo e l’impegno a conservare nei territori lo spirito identitario del ruolo. Encomiabili per abnegazione e passione!

Il nostro primo obiettivo è di essere una Sezione democraticamente aperta a tutti i colleghi, associati e non, cercando di essere più inclusivi possibile. L’intento di questo neo Direttivo è di valorizzare i talenti e gli interessi di ogni collega che è stato, che è, che sarà informatore.
Nessuna tessera di esperienza dovrà andar perduta, infatti siamo prossimi alla seconda riunione ed il Direttivo ha già proposto 9 deleghe esterne ad Associati di Sezione, dal neofita al più esperto.

Qui a Salerno viene prima l’Assemblea degli Associati e tocca a noi Direttivo rappresentarla degnamente attraverso azioni concrete. Per questo parleranno i progetti che presenteremo e riusciremo a portare in porto entro il 31 dicembre 2023. La nostra sfida è farci giudicare sui fatti, le premesse – lasciatemi dire – con orgoglio sono ottime!!!

—————————————————————————————————

N.d.R. E’ evidente che di fronte a tanto entusiasmo non possiamo che unirci anche noi con un grosso in bocca al lupo a Presidente, al Consiglio e tutta la Sezione di Salerno.

Exit mobile version