Secondo un’indagine Eurisko, nel 75% dei casi il medico utilizza internet come fonte di aggiornamento scientifico e professionale affiancandola all’informatore scientifico. Nasce InfoMedics: info, approfondimenti e servizi, rivolte ai professionisti.
23 dicembre 2014 – più sani più belli
“Il digitale può spesso essere causa di disinformazione o di approssimazione. Per questa ragione il nostro impegno è offrire la massima professionalità nei servizi e nelle informazioni, garantendone la solidità e la veridicità in un’ottica di totale trasparenza”, commenta Maurizio de Cicco, amministratore delegato Roche S.p.A.
In questa attuale sfida culturale che sta accompagnando la rivoluzione della sanità italiana, i professionisti della salute si trovano ad abbracciare una filosofia nuova, improntata alla
“InfoMedics è la risposta di Roche Italia al bisogno dei professionisti della salute di poter disporre di una comunicazione multicanale sempre più articolata ed innovativa. – conclude Luigi Capani, Customer Excellence Director Roche S.p.A. – Come dimostra una recente indagine condotta da Gfk Eurisko, nel 75% dei casi il medico utilizza Internet come fonte di aggiornamento scientifico e professionale affiancandola alla figura dell’informatore scientifico. Roche arricchisce in questo modo le opportunità di aggiornamento e di informazione, che il medico interpreta con stili e approcci diversi”, avverte Capani.