A Portici si è creato un gruppo di Informatori Scientifici del Farmaco (che in pochi mesi ha raggiunto i 27 iscritti) per la nascita di una nuova sezione Fedaiisf in provincia di Napoli.
Nella foto il Presidente Nazionale Antonio Mazzarella durante l’incontro con gli ISF di Portici mentre relaziona sulle attività e gli obiettivi associativi nazionali e su quelli della futura nuova Sezione.
“Aderire e fare sistema” in FEDAIISF dovrebbe rappresentare l’obiettivo di ogni ISF per consolidare l’unità della categoria, difendere la propria identità professionale, la propria dignità lavorativa, il proprio codice associativo, per evitare ulteriori derive che potrebbero forse portare al collasso un settore che è in grado di offrire salute agli ammalati, occupazione per gli addetti, economia sanitaria, riduzione degli sprechi, di fare la differenza nell’informazione scientifica per rappresentare al medico una fonte di notizie continua ed insostituibile. Più siamo più contiamo.
Nel dare il benvenuto agli ISF di Portici, auguriamo loro un proficuo e buon lavoro nel nome degli ideali che ci accomunano.