Riceviamo e pubblichiamo
Ringraziamo la Fedaiisf Napoli e provincia (Federazione degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco) che supporta il Gma Napoli nell’attività di sostegno dei bambini in Etiopia e nei progetti per lo sviluppo delle popolazioni emarginate e che hanno necessità di aiuto
Il giorno 7 aprile alcuni soci isf della sezione di Napoli e provincia saranno presenti, insieme a noi, in piazza Troisi a San Giorgio, dalle 9 alle 13.30, per la vendita delle uova di Pasqua solidali, il cui ricavato sarà destinato al nostro progetto Casa Alem per ospitare bambine in Etiopia prive di casa, famiglia e istruzione. ?? ?
Il Gmanapoli, acronimo di “Gruppo Missione Alem” (mondo, nella lingua amarica), è un’organizzazione di volontariato laica che si impegna per valorizzare il patrimonio sociale e culturale etiope e promuovere lo sviluppo integrale della persona, guardando ai suoi diritti fondamentali. Lo strumento tramite cui agisce è il SaD – Sostegno a Distanza – con cui è possibile garantire una casa, cure mediche, istruzione e formazione a bimbi e donne. Operano nelle comunità di Halaba, Asella e Shashamane, in Etiopia da più di 15 anni.
GMA Napoli