THE
Il sito www.roadmapcolap.it, interamente dedicato all’evento del 13 novembre, è stato lanciato ufficialmente!
Lì troverete tutte le informazioni necessarie su “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP”, ovvero: il programma della giornata, suddiviso in Talk Show, Attività delle Associazioni Professionali And Area Benessere e Salute; le indicazioni stradali per raggiungere l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum; le modalità di prenotazione del Lunch in area riservata or of Pocket Lunch; le Convenzioni attive con le strutture alberghiere adiacenti l’Ateneo.
www.roadmapcolap.it non è solo una piattaforma informativa, ma il luogo in cui iniziare a conoscerci e fare rete: troverete infatti i nomi dellleAssociations and of the Sponsor dell’evento, tutti linkabili, per poter essere indirizzati ai relativi siti. Da www.roadmapcolap.it potrete infine collegarvi alle nostre pagine social e conoscere le ultime news.
Il CoLAP promuove quindi “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP” attraverso:
- Sito web dedicato: www.roadmapcolap.it
- Facebook: pagina dedicata all’evento, raggiungibile al link: https://www.facebook.com/events/1484387091856634/
- Others Social Network: Twitter, LinkedIn
Il CoLAP pubblicherà la notizia della partecipazione delle Associazioni su tutti i canali; allo stesso modo, è importante che ogni Associazione posti a sua volta, re-twitti e ricondivida le news di “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP”.
Sintonizziamoci su Facebook, Twitter e LinkedIn e su www.roadmpacolap.it; condividiamo e diffondiamo le proposte delle libere professioni. Facciamoci conoscere e invitiamo quanti più possibile a “RIPARTE L’ITALIA con la Road Map del CoLAP”: un evento ad accesso libero, in cui desideriamo coinvolgere liberi professionisti, esperti di settore, esponenti del mondo politico e istituzionale, ma anche giovani, studenti, laureati e tutti coloro che cercano nuove opportunità formative e professionali.
#RIPARTELITALIA with the #RoadmapCoLAP
#siamofiduciosi di poter dare il nostro contributo alla ripresa del Paese, con la vostra partecipazione attiva e propositiva.
Related news: VAT Numbers Minimum taxes, but bureaucracy remains maximum
Ed.:
Devono essere fondate su base volontaria, senza alcun vincolo di rappresentanza esclusiva,
Gli statuti e le clausole associative delle associazioni professionali devono garantire la trasparenza delle attività e degli assetti associativi, la dialettica democratica tra gli associati, l’osservanza dei principi deontologici, nonché una struttura organizzativa e tecnico-scientifica adeguata all’effettivo raggiungimento delle finalità dell’associazione,
Le associazioni professionali devono promuovere anche attraverso specifiche iniziative, la formazione permanente dei propri iscritti, adottano un codice di condotta e devono vigilare sulla condotta professionale degli associati stabilendo le sanzioni disciplinari da irrogare agli associati per le violazioni del medesimo codice,
Le associazioni devono promuovere forme di garanzia a tutela dell’utente.
The MISE però dichiara che l’elenco delle Associazioni ha una finalità esclusivamente informativa e non un valore di graduatoria o di rilascio di giudizi di affidabilità da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.
Il CoLAP, Coordinamento Libere Associazioni Professionali, è nato proprio per garantire ciò che il MISE non può garantire, cioè la veridicità e la garanzia delle Associazioni aderenti. A sua volta poi il CoLAP è iscritta al MISE come forma aggregativa di Associazioni, fra cui AIISF, che rispondono veramente ai criteri di legge.