Prosegue Milillo: “La delibera è stata presa a maggioranza con i voti dei consiglieri della Fimmg e del Sumai, mentre si sono dissociati tutti gli altri: si tratta dell’ultimo atto di un attacco politico, protratto nel tempo, alla mia persona ed a tutto ciò che ho fino ad oggi rappresentato. Accuse utilizzate solo per tentare di colpirmi e per stroncare la
Ho deciso, per sgombrare il campo da qualsiasi condizionamento o implicazione di FIMMG e per consentirmi una tutela piena della mia dignità personale e rappresentativa, di rimettere le mie dimissioni immediate dalla carica di Segretario Nazionale Generale del Sindacato”
Conclude Milillo “Ringrazio i tanti che sempre ed in questi momenti difficili mi hanno testimoniato il loro appoggio e la loro solidarietà, la loro presenza nella FIMMG mi corrobora nella certezza che il Sindacato saprà superare positivamente anche questa prova”.
Comunicato Stampa Fimmg – Publication date : 23/09/2016
Oliveti: Enpam è numeri e fatti nel rispetto delle regole
“Numeri e fatti, nel rispetto delle regole: l’Enpam è questo. Lo dico da sempre. Ognuno è in grado di fare le sue valutazioni”, dichiara il presidente dell’ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri Alberto Oliveti a seguito delle dimissioni annunciate da Giacomo Milillo da segretario generale della Fimmg.
Fimmg – Publication date : 23/09/2016
Related news: Enpam Sicura. Ecco cosa c’è dietro le dimissioni di Milillo
Conti in rosso, fatture false e assunzioni clientelari Guerra tra medici in tribunale
Fimmg, gli scenari del dopo-Milillo
Oliveti (Enpam) scrive ai medici. SNAMI continua a vigilare