Calabria. Pubblicato accordo AIISF KR/CZ/VV Osp. Ciaccio sul volontariato ISF

 

 

Il COMMISSARIO STRAORDINARI

Premesso

DELIBERA

Per i motivi di cui in narrativa che qui si intendono ripetuti e confermati di :

Tale atto non comporta spesa

COMMISSARIO STRAORDINARIO

F.to Avv. Francesco Procopio

Il Dirigente responsabile dell’Area Risorse Economico finanziarie,con la sottoscrizione del presente atto, attesta che non viene rilevato alcun costo.

Il Dirigente Area Risorse Finanziarie

Avv. Walter Tallerico

 

 

 

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del T.U. 445/2000 e del D.Lgs 82/2005 e rispettive norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa; il documento è memorizzato digitalmente ed è rintracciabile sul sito internet per il periodo della pubblicazione. L’accesso agli atti viene garantito ai sensi e con le modalità di cui alla L. 241/90, come modificata dalla L. 15/2005, nonchè al regolamento per l’accesso agli atti.


 

Una convenzione per lo svolgimento di attività di volontariato nell’ambito del Piano di Vaccinazione Covid 19 è  stata firmata tra AIISF KR/CZ/VV e l’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”. Il Commissario Straordinario dell’Azienda “Pugliese Ciaccio”, Francesco Procopio, ha infatti apprezzato e sposato con grande lungimiranza il progetto della Sez. AIISF e che ha portato alla firma dell’intesa che produrrà i suoi effetti per tutto il periodo dell’emergenza epidemiologica.

Per AIISF era presente Elisabetta Treccozzi, Vicepresidente di Sezione e responsabile per il volontariato

 

Exit mobile version