News

USA. Pfizer fa marcia indietro: abbassa i prezzi. Trump plaude

“Ho appena parlato con il Ceo di Pfizer @SecAzar – ha scritto Trump su Twitter -. Pfizer fa marcia indietro sugli aumenti, di modo che i pazienti americani non debbano pagare di più. Plaudo a Pfizer per la sua decisione e spero che altre aziende facciano lo stesso”. Nei giorni scorsi, tra la casa farmaceutica e il presidente vi era stato da ridire sulla questione del rialzo dei prezzi.

Il plauso di Trump, infatti, è arrivato dopo che nei giorni scorsi la Pfizer era stata al centro di un attacco da parte dello stesso Tycoon il quale, sempre via Twitter, aveva affermato che ”Pfizer e le altre dovrebbero vergognarsi di aver aumentato i prezzi senza motivo. Si stanno approfittando dei poveri e di coloro che non sono in grado di difendersi, mentre offrono allo stesso tempo prezzi convenienti ad altri paesi in Europa e altrove. Risponderemo”.

Estratto da Interris – 11 luglio 2018

Notizie correlate: Trump Said He Got Pfizer to Roll Back Prices. Not Really.

La farmacéutica Pfizer dividirá sus operaciones en tres unidades

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco