The Big Bang Theory: svelata una grossa novità su Penny e Leonard

E’ il produttore a rivelare questa novità…. Penny lavorerà come rappresentante farmaceutica

The Big Bang Theory una delle Serie Tv più famose in questo momento ritornerà sul piccolo schermo il 22 Settembre con la nuova stagione dopo vari problemi con il cast fortunatamente superati. A proposito dei nuovi episodi il produttore e creatore Steve Molaro svela una novità.

La settima stagione era finita con il fidanzamento ufficiale di Penny e Leonard e con l’idea da parte di entrambi di fare il grande passo: sposarsi. Il produttore confessa che il matrimonio tra Penny e Leonard potrebbe non avvenire.

“Nel primo episodio della nuova stagione (che verrà trasmetta sul piccolo schermo a partire dal 22 Settembre), Penny intraprenderà una nuova carriera, che si porterà via molto del suo tempo e delle sue energie. Bernadette l’ha aiutata a trovare lavoro come rappresentante farmaceutica nella sua azienda. Metterà per un po’ di tempo da parte la sua carriera da attrice fallita.”

Penny si troverà a proprio agio con questo nuovo lavoro, anche se non se ne renderà subito conto, anticipa sempre Molaro.

Inserito in Televisione | Scritto mercoledì, 27 agosto 2014 | Autore Valentina | Leggilo.net

Exit mobile version