Aiisf Napoli, Federata Fedaiisf, in occasione delle festività Natalizie, ha deciso di raccogliere fondi per la
La scelta non é casuale perché abbiamo voluto sostenere un’associazione che lotta ogni giorno contro il pregiudizio e si attiva per dare opportunità lavorative a coloro che molto spesso vivono ai margini della società. Operano una formazione specifica con attività di laboratorio creativo che impegna e gratifica coloro che vivono un disagio sociale.
La nostra categoria ha subito e subisce tuttora il pregiudizio di chi non conosce il ruolo e le competenze che ci appartengono. Chi più di noi può capire il disagio di lottare contro lo stigma.
Ecco perché abbiamo deciso di dare una mano a Rita Caprio, e ai suoi amici della cooperativa. E ne siamo fieramente orgogliosi.
Direttivo Aiisf, Sez. Napoli
I ringraziamenti della Presidente della Cooperativa, Rita Caprio
Nel corso degli anni ci siamo sperimentati in diversi settori e con diversi target di utenti, consolidando e portando avanti l’obiettivo di esaltare la centralità della persona. Nel nostro lavoro è fondamentale il valore dei rapporti umani, della rete, dell’incontro, proprio come quello che è avvenuto fra la nostra realtà e la vostra, che può dare avvio a percorsi comuni.
Ringraziamo di cuore chi ha scelto di sostenere le nostre attività, speriamo che le nostre strade continuino ad incontrarsi in futuro a partire da questo bell’incontro. In queste festività tante persone hanno bisogno della vostra vicinanza Grazie di cuore
Rita Caprio
Presidente Cooperativa
L’uomo e il Legno