News fedaiisfPrimo Piano

Sez. AIISF Napoli alla “Race for the Cure”

Oggi a Napoli si è svolto l’appuntamento con la “Race for the Cure”, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno organizzata da Komen Italia.

Tra le oltre 55 squadre e circa 2000 partecipanti, anche la sezione Aiisf di Napoli, Federata Fedaiisf, ha voluto contribuire all’evento sportivo per la raccolta fondi a favore della prevenzione per il tumore al seno.

É stata un’esperienza ricca di emozioni perché correre al fianco delle “donne in rosa” ci ha concesso di manifestare la nostra naturale propensione professionale a favore e a tutela della salute e del benessere di ogni paziente.

La squadra si distingue dal gruppo quando sintonizza i propri desideri sulla stessa lunghezza d’onda. Quando ciascuno svolge bene il proprio ruolo ma, soprattutto, quando lo fa con entusiasmo e amore. E quando tutto questo si orienta verso la solidarietà allora il piacere si moltiplica.

Oggi abbiamo dimostrato di “essere” squadra e ci hanno premiato per questo. Aiisf Napoli ha ricevuto un riconoscimento per essere stata la squadra più numerosa per iscritti online.

Grazie Komen comitato Campania. Grazie a tutti i colleghi e ai familiari ed amici che oggi hanno condiviso il nostro desiderio di presenza e di sostegno.

Direttivo Aiisf Napoli Federata Fedaiisf

 

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco