Regione Emilia-Romagna. Appello agli ISF: tutti insieme per difendere il nostro lavoro. Incontriamoci il 12 maggio a Bologna

AVVISO IMPORTANTE!

Care colleghe e cari colleghi, vogliamo attirare la vostra attenzione su un problema importante che riguarda tutti. Stiamo assistendo inermi, in questi ultimi tempi, a una sistematica e studiata metodica per ridurre drasticamente l’accesso degli ISF, agenti, venditori e tutti coloro che lavorano nel settore (nessuno escluso), nelle strutture pubbliche che siano ospedali o poliambulatori Ausl. La cosa si sta concentrando sempre di più su Bologna.

Con alcuni colleghi sta nascendo l’idea di creare un’associazione più strutturata per poter aver dei rappresentanti che possano creare dei rapporti con le istituzioni (Regione, ordine dei medici, responsabili di dipartimento o singolo medico) cosi da avere almeno una voce in capitolo.

Così è nata l’idea di organizzare un incontro per poter parlare tutti insieme e decidere il da farsi.
Per questo motivo abbiamo trovato una sala per incontrarci tutti, ed esattamente presso il

“Centro sociale Casa del Gufo”
Via Luigi Longo 12,
Bologna
Sabato 12 maggio dalle 10 alle 13.

Ci sarà anche la partecipazione di Mazzarella presidente FEDAIISF già coinvolto negli incontri in Regione e di Guido Nivellini presidente AIISF di Ravenna, che potranno farci il punto della situazione sulle relazioni con la Regione Emilia Romagna e sugli aspetti relativi all’associazionismo.

È inutile dirvi che PIÙ SIAMO MEGLIO È!!!!
Seguirà link del centro sociale

Centro Sociale Anziani Casa Del Gufo

Via Luigi Longo, 12, 40139 Bologna BO
051 460201

Facebook – Informatori Scientifici dell’Emilia-Romagna

Exit mobile version