QuintilesIMS cambia il suo nome in IQVIA, un’azienda innovativa di informazione, tecnologia e ricerca per aiutare gli operatori sanitari a trovare le soluzioni migliori per i loro pazienti.
Il suo valore differenziale, IQVIA core, permette all’azienda di fornire servizi e soluzioni personalizzate, sfruttando le potenzialità del database di informazioni dal più grande operatore della salute del mondo, analisi avanzate, tecnologia avanzata e vasta conoscenza del settore sulle malattie, informazioni regionali e metodi scientifici.
Questo valore differenziale cerca di raggiungere uno sviluppo clinico più veloce e più prevedibile, approcci innovativi per la generazione di evidenze scientifiche, imparando a migliorare le strategie di cura e di sviluppo del business dei pazienti con precisione. La perfetta integrazione di questi elementi, dalla molecola al mercato, permette ai nostri clienti di aumentare il valore aggiunto, l’accesso e risultati di salute in tutto il mondo.
“Oggi è un momento decisivo per la nostra organizzazione, in quanto lanciamo un nuovo nome che allinea la nostra visione di aiutare a promuovere l’assistenza sanitaria”, afferma il presidente e CEO di IQVIA Ari Bousbib. “I nostri clienti sono stati fondamentali nella nostra trasformazione verso IQVIA. IMS Health e Quintiles si sono riuniti perché, i nostri clienti, stavano chiedendo modi migliori e veloci per portare l’innovazione ai pazienti e ottenere i miglioramenti che l’industria ha cercato da anni. Dalla fusione tra le due società, stiamo lavorando per integrare le nostre capacità in analisi avanzate, tecnologie all’avanguardia e esperienza nell’area terapeutica; in breve, in un potente e differenziato portafoglio di servizi.
notizie correlate: QuintilesIMS changes name to IQVIA