Verrà Spostata la produzione di alcuni prodotti da Soborg (Danimarca) e da Aprilia (Italia) alla Ferrosan di Cluj-Napo
3 sep 2014 – WALL STREET pentru noua economie
Ferrosan fa parte della rete globale di produzione e di fornitura della Pfizer e ha attualmente una capacità di confezionamento di 6 milioni di pezzi all’anno, utilizzando le attrezzature di confezionamento esistenti, ma l’intenzione della società è quello di aumentare la capacità nei prossimi tre anni, secondo Mediafax .
Pfizer effettua investimenti mirati anche ad estendere lo stoccaggio di materie prime, imballi e prodotti finiti. Il completamento dei lavori è previsto per la fine di marzo del prossimo anno, e l’investimento totale è di 5,4 milioni.
Il nostro obiettivo è quello di aumentare la produzione a Ferrosan da 3 milioni di confezioni nel 2013 a 11.000.000 nel corso dei prossimi anni.
A questo punto il Cluj ha 124 dipendenti, e il numero potrebbe aumentare a seconda del livello di sviluppo della fabbrica. Nel 2011, Pfizer aveva comprato da Altor Fund, la società danese Ferrosan Consumer Healthcare, presente in Romania attraverso una produzione di integratori alimentari e di attività di distribuzione in Cluj. Il produttore americano Pfizer è al quinto posto sul mercato rumeno farmaceutico con una quota di mercato del 5,1% alla fine del secondo trimestre, secondo Cegedim.
Citeste mai mult: http://www.wall-street.ro/articol/Companii/171675/pfizer-investitii-de-5-4-mil-dolari-in-fabrica-de-sumplimante-alimentare-din-cluj.html#ixzz3CKp44PYw
Follow us: @WallStreetRo on Twitter | WallStreetRo on Facebook