News

Palermo. Dramma al Tc2, informatore scientifico muore durante una partita di calcetto

La vittima, Domenico Cusimano di 42 anni, è stato colto da un malore mentre giocava con gli amici. Soccorso dai sanitari del 118 all’interno della struttura di via Resuttana e poi portato a Villa Sofia. Infarto o aneurisma le possibili cause del decesso“

Redazione 21 maggio 2015 – Palermo TODAY

Dramma durante una partita di calcetto. Un informatore scientifico di 42 anni – Domenico Cusimano – è morto ieri sera al Tc2. L’uomo, colto da malore, è stato soccorso dai sanitari del 118 all’interno del circolo di via Resuttana e poi trasportato all’ospedale di Villa Sofia. Ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Doveva essere una tranquilla partita tra amici. Invece intorno alle 22,30 la tragedia. Domenico (Mimmo per gli amici), che chi lo conosce descrive come una persona atletica, ha accusato un malore e si è accasciato per terra. Infarto o aneurisma le possibili cause del decesso. Sulla salma è stata disposta l’autopsia, che sarà effettuata al Policlinico.

 

 

N.d.R.: giungano ai familiari di Domenico le nostre più sentite condoglianze

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco