Grande gesto di solidarietà della sezione di Ferrara dell’AIISF, l’Associazione Italiana Informatori Scientifici del Farmaco, che in questi giorni hanno donato all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara la somma di 5.000 euro a sostegno delle spese che il nostro ospedale deve sostenere per fronteggiare l’emergenza causata dal coronavirus.
L’AIISF è un’associazione nazionale in cui si riuniscono diverse sezioni provinciali (laddove si sono costituite). Ferrara può contare su una sezione formata, oltre che dal Direttivo (Presidente, Vicepresidente, Segretario, Tesoriere e tre Probiviri) anche su 80 iscritti.
“Si tratta di un aiuto importante – ha messo in evidenza il Direttore Generare Tiziano Carradori – che denota grande sensibilità verso una situazione che sta mettendo a dura prova l’intero Sistema Sanitario Nazionale e, di conseguenza, anche il nostro Ospedale. Ringrazio AIISF per la donazione e chiunque vorrà sostenerci”.
Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:
AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”
Banca Intesa San Paolo S.P.A.
IBAN: IT80W0306902477100000046050
BIC: BCITITMM
E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.