News

Lo scorso anno in Italia sono stati spesi in pubblicità 2,8 miliardi di euro.

Italian Advertising Market Overview - 2014La farmaceutica Procter & Gamble è il primo spender in pubblicità: 118 milioni. Al secondo posto c’è l’industria automobilistica Volkswagen con 101 milioni. Barilla è terza, prima azienda italiana. Segue la Ferrero con 87 milioni, poi Vodafone con 84.

Chi ha preso questa montagna di soldi? Ben mezza torta se l’è mangiata Mediaset: un miliardo e 337 milioni. Alla Rai è andata una fetta da 455 milioni; Sky ha venduto pubblicità per 234 milioni; il canale Discovery 114 milioni; La7 76 milioni; Mtv 34 milioni.

Da Parmaquotidiano.it – 12 marzo 2015

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco