News

L’importanza della Ricerca Naturopatica e Fitoterapica Veterinari

Solo investendo su una sempre più stretta collaborazione tra Naturopatia per Animali, Veterinario e Proprietario si potrà migliorare sempre di più la vita dei nostri animali e di riflesso la nostra.

L’importanza della Ricerca Naturopatica e Fitoterapica Veterinari

Oggi giorno il benessere dei nostri amici a quattro zampe è diventato una priorità, in quanto si e capito che la loro salute riverbera anche nella nostra.

Come Naturopata per Animali, esperto in Estratti Vegetali, rimedi Erboristici e Fitoterapici per Animali, ma soprattutto grande amante degli animali, non posso che essere orgoglioso di questa attenzione e di sottolineare l’importanza del ruolo del Naturopata per Animali in sinergia con il Medico Veterinario con lo scopo di raggiungere per i nostri Pet lo stato di salute e benessere ottimale.

Come scienziato esperto in piante officinali, ho il dovere  di sottolineare l’importanza di una implementazione della ricerca scientifica in ambito Fitoterapico Veterinario e Naturopatico Veterinario, su i rimedi naturali che arrivano dai botanicals per gli animali.

Solo investendo su una sempre più stretta collaborazione tra Naturopatia per Animali, Veterinario e Proprietario oltre che sulla diffusione mediatica e la ricerca scientifica naturopatica e Fitoterapia Veterinaria si potrà migliorare sempre di più la vita dei nostri animali e di riflesso la nostra.

Paolo Pelini

Professione Erbochimico / Naturopata per Animali
Consulenza e Ricerca Controllo Qualità e Valutazione Farmacognostica e Citotossicologica degli Estratti Vegetali di Piante Officinali, Microalghe e Gemmoderivati e Ricerche Microbiota Piante Officinali, Consulente Scientifico Naturopata Per Animali in Erboristeria Animale, Fitoterapia Animale,Aromaterapia Animale,Floriterapia Animale
Responsabile Scientifico: Centro di Controllo e Divulgazione Scientifica sulle Sostanze Naturali – CCDSSN
Roma – Italia
Tel:351/0461450
E-mail: paolo.pelini@gmail.com
http://www.paolopelinierbochimico.it
CV: https://dmhomes.academia.edu/PaoloPelini/CurriculumVitae

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco