Si concentra il suo impegno in R & S focalizzata sulla dermatologia. Poly Group ha tre società operative (Toro Pharma, Polichem Polichem SA e SL) ed i suoi prodotti sono venduti in 70 paesi.
Alla fine dello scorso novembre, la società ha stimato l’ammontare dell’acquisizione in 365 milioni di euro , con la possibilità di pagamento di ulteriori 35 milioni di euro nel caso si fossero riscontrate alcune opportunità relative allo sviluppo del business.
Questa operazione realizza in Almirall una struttura R & S concentrata sulla dermatologia, una tecnologia con formule proprie e con tre prodotti farmaceutici in fase di sviluppo. Attualmente, Poly Group ha tre società operative (Toro Pharma, Polichem Polichem SA e SL) ed i suoi prodotti sono venduti in 70 paesi.
Europa e Asia sono al centro degli interessi della società, che ha un portafoglio diversificato di farmaci propri focalizzati sulla dermatologia. Questi sono integrati da un “forte” portafoglio di prodotti ginecologi e respiratori, come ha evidenziato Almirall.
Notizie correlate: Almirall ha acquisito il Gruppo Poli per 365 milioni di euro
Almirall cierra la adquisición de ThermiGen y se abre paso en el mercado estético