Noi tutti professionisti dell’informazione scientifica della provincia di Bergamo, nelle difficoltà di queste ore, sentiamo come doveroso e urgente ringraziare uno a uno i medici, il personale sanitario e parasanitario per la tenace, la dedizione e l’umana professionalità che, senza sosta, stanno dimostrando.
Non possiamo che sostenervi tutti per il faticoso lavoro svolto in prima linea. Siete stati chiamati improvvisamente ad un sfida enorme ed inedita e avete risposto mettendo in campo energie e risorse straordinarie a tutela dei molti malati e della salute pubblica.
Dal canto nostro, vorremmo aiutarvi come possiamo sensibilizzando quante più persone possibili, attraverso la nostra rete di contatti, raccomandando di attenersi a comportamenti prudenti e responsabili, in base alle disposizioni messe in atto dal DPCM del 9 marzo e vivamente ribadite dagli organi competenti per la gestione dell’emergenza COVID-19.
#NoiISFrestiamoacasa
Notizie correlate: Coronavirus. Proteggete gli ISF. Utilizzateli per divulgare le disposizione per difendere la salute pubblica