News

ISF Bergamo. A disposizione per aiutare come possiamo la gestione dell’emergenza COVID-19

Noi tutti professionisti dell’informazione scientifica della provincia di Bergamo, nelle difficoltà di queste ore, sentiamo come doveroso e urgente ringraziare uno a uno i medici, il personale sanitario e parasanitario per la tenace, la dedizione e l’umana professionalità che, senza sosta, stanno ISF emergenza Covid-19dimostrando.

Non possiamo che sostenervi tutti per il faticoso lavoro svolto in prima linea. Siete stati chiamati improvvisamente ad un sfida enorme ed inedita e avete risposto mettendo in campo energie e risorse straordinarie a tutela dei molti malati e della salute pubblica.

Dal canto nostro, vorremmo aiutarvi come possiamo sensibilizzando quante più persone possibili, attraverso la nostra rete di contatti, raccomandando di attenersi a comportamenti prudenti e responsabili, in base alle disposizioni messe in atto dal DPCM del 9 marzo e vivamente ribadite dagli organi competenti per la gestione dell’emergenza COVID-19.

#NoiISFrestiamoacasa

Notizie correlate: Coronavirus. Proteggete gli ISF. Utilizzateli per divulgare le disposizione per difendere la salute pubblica

Coronavirus. Deceduti il Presidente dell’Ordine dei Medici di Varese e medico del veneziano. 150 i medici contagiati

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco