Ci giunge notizia che la Dr.ssa Valentina Solfrini, coordinatrice del gruppo di lavoro dell’Emilia Romagna
sull’informazione scientifica, è stata vittima di un incidente il 10 agosto scorso. A quanto sappiamo, è stata ricoverata in terapia intensiva all’Ospedale Maggiore di Bologna. Le sue condizioni, ci dicono, sono stabili in netto miglioramento. La Dr.ssa Solfrini è stata investita sulle strisce pedonali. L’autore dell’incidente non è fuggito ma non è chiaro come sia avvenuto.
Facciamo tanti auguri di cuore alla sua famiglia e alla dottoressa Solfrini perché possa ristabilirsi quanto prima.
La figlia, Erica Biagini, lancia un appello per cercare i testimoni della dinamica dell’incidente che volentieri pubblichiamo
La mia mamma – che si trova attualmente ricoverata in terapia intensiva – Lunedì 10 agosto 2020 verso le 9.00 del mattino è stata investita sulle strisce pedonali a Bologna (zona Bolognina) all’angolo tra VIA JACOPO DELLA QUERCIA e VIA MARCANTONIO FRANCESCINI in prossimità del civico N.1, da una BMW 530 di colore blu.
Ci hanno riferito che è stata immediatamente soccorsa da un ragazzo che ha allertato il 118 ed è rimasto con lei fino a quando non è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna.
Abbiamo assolutamente bisogno di rintracciare il testimone che ha visto la dinamica dell’incidente e le ha prestato subito aiuto.
Chiunque abbia informazioni può contattarmi al numero 3779196058 o sul mio profilo FACEBOOK (ERICA BIAGINI).
Vi prego di condividere il più possibile questo messaggio.
Qualsiasi aiuto è fondamentale!!
Vi ringrazio per l’attenzione
Erica
Sopra e sotto il luogo dell’incidente