Primo Piano

Improvvisa morte in Sardegna di Raffaele Marra, informatore scientifico

Raffaele Marra, 36 anni, ha perso la vita nelle scorse ore in seguito ad un malore. Intervenuti i soccorsi, era stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari dove si trovava ricoverato. Nel frattempo sono sopraggiunte alcune complicazioni e il suo cuore ha smesso di battere.

La vittima era originaria di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Informatore a Firenze dove aveva lavorato per la Metagenics e ViiV Healtcare, Sales Professional Pharmacy Information System. Era arrivato in Sardegna da poco tempo.

Nella sua terra natale sono molti, in queste ore, ad aver espresso la propria incredulità e il proprio dolore per la scomparsa del 36enne.

Tantissimi i commenti di dolore e sconforto sui social. Il ragazzo viene ricordato come molto socievole, amorevole e apprezzato nel luogo di lavoro. Verrà sepolto in Sardegna.

Aiisf Toscana Centro, in un comunicato che ci ha inviato, si unisce al dolore della famiglia per l’improvvisa e prematura scomparsa del collega Raffaele che ha saputo inserirsi nella nostra piccola comunità ed ha lasciato un segno presso la classe medica, i colleghi e tutti coloro che l’hanno conosciuto.

La redazione Fedaiisf si unisce al dolore dei familiari inviando commosse e sentite condoglianza.

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco