News

Fedaiisf incontrerà l’On. Lenzi

Ci è gradito comunicare che la on.le LENZI, capo gruppo PD Commissione affari sociali/sanità della Camera Deputati, ha risposto positivamente alla nostra richiesta di incontro. L’incontro è fissato, salvo imprevisti, per mercoledì 2 agosto.

Noi riteniamo ci siano le condizioni per identificare l’Informazione scientifica del farmaco come Professione Sanitaria.

Trasferiremo,  inoltre, alla on.le Lenzi, il fastidio morale e sostanziale che gli ISF debbano essere considerati possibili corruttori.

Infine chiederemo l’intervento dell’onorevole Lenzi per fare modificare i regolamenti pesantemente restrittivi di accesso agli ospedali, (per gli ISF) tali da rendere impossibile il nostro lavoro.

Riteniamo, e con noi l’intera struttura dei sindacati nazionali, che queste regole mortificanti ed assolutamente inutili possano mettere a rischio la continuità del nostro lavoro.

Nota: causa impegni istituzionali della On. Lenzi, l’incontro è stato rimandato a data da destinarsi

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco