News

Farmindustria. Confermata la leadership. Sarà ancora Massimo Scaccabarozzi il presidente

L’Assemblea privata di Farmindustria, che si è tenuta a Roma, ha confermato la leadership dell’attuale Comitato di Presidenza con il Presidente Massimo Scaccabarozzi per il prossimo bienni.


Sarà ancora Massimo Scaccabarozzi a guidare Farmindustria per i prossimi due anni

HealthDesk – redazione

L’Assemblea privata di Farmindustria che si è tenuta mercoledì 20 giugno ha confermato la leadership dell’attuale Comitato di presidenza con il presidente Massimo Scaccabarozzi per il prossimo biennio (2018-2020).

La decisione è stata presa all’unanimità «con l’obiettivo prioritario – spiega una nosta dell’associazione delle industrie del farmaco – di dialogare con le Istituzioni per una nuova governance farmaceutica basata sull’equità e sulla stabilità delle regole.

Scaccabarozzi ha quindi annunciato che per il prossimo biennio punterà, insieme al Comitato di presidenza e alla Giunta, «a fare il meglio per rispondere alle molte sfide di cambiamento, velocissimo e profondo, nella salute che in questi anni il settore delle Life Sciences è chiamato ad affrontare. Ne è prova – sostiene – la rivoluzione vera e propria nelle terapie, con 15 mila farmaci allo studio nel mondo per importanti malattie, 7 mila dei quali in sviluppo».

Notizie correlate: Grillo incontra le Regioni: spesa farmaceutica fra le priorità

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco