Vittoria (RG), stolen drugs found in the funeral home

Il titolare è stato denunciato per ricettazione. Sono stati trovate anche bombole di ossigeno. L’uomo si è giustificato dicendo che si trattava di lasciti dei familiari dei defunti, ma non ha convinto la polizia

16 DICEMBRE 2016 – Meridione News

Medicines, wheelchairs, oxygen cylinders e altro ancora. È quanto trovato dalla polizia all’interno di un’funeral home Of Victory. According to the first findings, the goods would have been stolen dall’Asp 7 di Ragusa. Il titolare dell’agenzia, M.S., è stato denunciato per recipe.

Alla vista degli agenti, l’uomo in un primo momento non ha saputo spiegare la provenienza del materiale. A confermare l’origine ospedaliera della merce sono stati, però, gli stessi responsabili dell’Azienda sanitaria provinciale. L’ipotesi degli inquirenti è che l’agenzia offrisse anche servizi di assistenza domiciliareand for this it was equipped with medicines and sanitary equipment. In the face of these accusations, the owner attempted to defend himself by declaring that the goods were a legacy di parenti di alcuni defunti: giustificazione, però, non plausibile poiché il materiale sanitario, concluso l’utilizzo da parte del paziente, remains owned dell’Asp.

The value of the goods that would have been stolen has been quantified in approx 30 thousand euros. Adesso si trova in custodia giudiziale presso l’ospedale di Vittoria.

Exit mobile version