News

Treviso. Presentation of the book "The Factory of the Sick"

Presentazione in anteprima in Veneto del libro di Marcello Pamio. In che modo l’industria farmaceutica crea ogni anno milioni di ammalati in tutto il mondo per fare profitti?  Sabato 4 giugno presso il centro polivalente di Zerman a Mogliano Veneto (via Bonisiolo, 1)

Oggi Treviso – 03 giugno 2016

THEn che modo l’industria farmaceutica crea ogni anno milioni di ammalati in tutto il mondo per fare profitti? Lo spiegherà Marcello Pamio, naturologo, giornalista, blogger di disinformazione.it, presentando il suo ultimo libro La fabbrica dei malati (rEvoluzione Edizioni, 2016), sabato 4 giugno presso il centro polivalente di Zerman a Mogliano Veneto (via Bonisiolo, 1). È un evento organizzato dal centro culturale Karuna.

«La commercializzazione della malattia è l’arte raffinata di vendere malanni, un modo efficace per spacciare farmaci ed esami che portano a profitti enormi – spiega Marcello Pamio -. Lo scopo del mio lavoro è svelare la trama di un “film” che ogni hanno vivono sulla propria pelle centinaia di milioni di persone. Perché soltanto se si conosce si è in grado di difendersi. Al contrario, le persone prive di corretta informazione finiscono prima o poi stritolate dalla macchina infernale del marketing farmaceutico».

Pamio, che da anni tiene seminari, corsi e conferenze su varie tematiche inerenti la salute e gli stili di vita sani, e insegna Nutrizione Superiore in diverse scuole di naturopatia, è autore anche di Cancro spa (Il Nuovo Mondo, 2008), sul business generato dalle malattie oncologiche.

La presentazione del libro, che si terrà alle 21.30, sarà preceduta dalla cena vegana, con inizio alle 20, curata dalla chef dall’esperienza internazionale Vishaka Devi Dasi. Sarà l’occasione per avvicinarsi ad una cucina sana, molto gustosa e rispettosa di tutto le forme di vita.

Per consultare il menù: www.centrokaruna.it. Informazioni e prenotazioni all’evento: cell. 327 8634415 – info@centrokaruna.it

 

L’AUTORE:

Marcello Pamio è Naturologo, divulgatore di Igiene Naturale, scrittore, giornalista, speaker radiofonico, insegnante di “Nutrizione Superiore”, ricercatore empirico ed indipendente. E’ responsabile del sito www.disinformazione.it ed autore di numerosi libri e pubblicazioni su Salute, Benessere e molti altri argomenti di Informazione. Tiene Seminari, Corsi e Conferenze su varie tematiche inerenti la Salute ed il corretto e sano Stile di Vita in armonia con la Natura. Insegna Nutrizione Superiore in alcune scuole di Naturopatia ed organizza incontri informativi, eventi vari e week-end Detox con la sua Associazione Scienza ed Arte della Salute (www.artedellasalute.it). Conduce il programma radiofonico “Disinformazione e dintorni” su Radio Gamma 5 e scrive articoli per la rivista EfferveScienza (www.effervescienza.com/).

Operatore shiatsu ed appassionato di Medicina Tradizionale Cinese si occupa da molti anni di “medicine non convenzionali” con particolare attenzione ai sistemi terapeutici “dimenticati” e con i suoi libri, articoli e conferenze si occupa di divulgare tutte queste tematiche ed informazioni perché ora più che mai “La salute è essenzialmente informazione!” Tra i suoi principali e più recenti libri sulla Salute ed il Benessere troviamo:
Cancro Spa
Diabete. Informazioni utili, trattamenti naturali, ricette da gustare
Le Leggi della Natura e il ruolo della Luce nell’alchimia della Vita
La vita inizia prima della nascita
La fabbrica dei malati (in uscita a Giugno 2016)

Marcatori tumorali….e creazione di malati Tratto dal libro di Marcello Pamio: “La Fabbrica dei malati”

Dettagli su questi e gli altri suoi libri li  trovate qui:

http://www.librisalus.it/autori/marcello_pamio.php

Taken from “Alimentazione, salute e Consapevolezza”

Redazione Fedaiisf

Promote the cohesion and union of all members to allow a univocal and homogeneous vision of the professional problems inherent in the activity of pharmaceutical sales reps.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco