Swiss. Abbott evaluates closure in Beringen (SH), 300 jobs threatened

Dear Informants,

The Dipartimento di Sociologia dell’Università di Bologna, all’interno di una ricerca sulla difficile condizione e situazione occupazionale di voi informatori, ritiene che sia d’obbligo ascoltare la vostra voce, il vostro parere. Ben consapevoli che questi non hanno avuto né una legittima visibilità né il doveroso ascolto che meritano.
We are pleased to invite you to our research.
Alcuni di voi sono stati raggiunti in varie parti del territorio nazionale per un’intervista, ma non potendo raccogliere la testimonianza di tutti attraverso questa modalità; ci serviamo dei vostri indirizzi mail, raccolti sul web nei blog o nei vari siti dedicati o raccolti personalmente durante qualche incontro, con la speranza così di raggiungere un numero sempre maggiore di testimonianze.
Consapevoli che il tempo è prezioso, we kindly ask you to be an active part of this research, giving your opinion.
Il vostro tempo per la compilazione di questo questionario (che troverete una volta cliccato il link che di seguito vi riportiamo) sarà tempo che dedicherete per una causa che cerca di dar luce e visibilità a mezzo stampa alla vostra situazione occupazionale e ad aiutare giovani ricercatori volenterosi.
Inoltrare questa mail ad altri colleghi da parte vostra sarebbe molto importante per un’ulteriore diffusione, contiamo sul vostro sostegno.
Il Questionario è rivolto a tutti, anche per chi ha già rilasciato un’intervista, informatori che non sono in attività per ragioni diverse e ad ex informatori.

                                LET US KNOW YOUR EMPLOYMENT HISTORY

https://www.surveymonkey.com/s/Ascoltiamo_gli_isf


Thank you in advance
Best regards

Angela Visconti
Università di Bologna
Department of Sociology

Strada Maggiore, 45 Bologna 40125
Tel. 0512092866
Mobile 3312559485

FEDERAISF è lieta di ospitare, per la prima volta in Italia, una ricerca universitaria che ha come oggetto la storia occupazionale  degli Informatori Scientifici del Farmaco, realizzata grazie all’impegno dei ricercatori del “Dipartimento di Sociologia del Lavoro” dell’Università di Bologna.

<

Exit mobile version