Martedì, 3 aprile 2012
Anna Feleppa, a reader
Sigma Tau declares a state of financial crisis of the group, crisi peraltro smentita dai dati dei bilanci degli ultimi anni, ed il 17 gennaio di quest’anno chiude due centri di ricerca licenziando i lavoratori e mette 569 lavoratori del sito di Pomezia in cassa integrazione.
Ma, la notizia è del successivo 13 febbraio, investe nello sport con il prodotto Carnifast e diventa per il 2012 official sponsor del Team Salomon per la corsa in montagna, which is therefore called Team Salomon Carnifast.
Nel comunicato che annuncia a caratteri cubitali che la Sigma Tau è divenuta “official sponsor” la ditta viene – giustamente viste le capacità di spesa, i recenti investimenti americani ed i bilanci attivi, – definita azienda leader del mercato farmaceutico.
One wonders once again why this company, brought by Passera himself in the famous interview of April 27, 2011 with Sole24ore, an example of a healthy and forward-looking company, dichiari all’improvviso uno stato di crisi, crisi peraltro non contestata dall’attuale ministro e dal governo, che davanti a tali evidenze qualche dubbio dovrebbe, in caso normali, manifestarlo.