Dopo le ultime osservazioni e suggerimenti delle parti coinvolte, è stata convocato dalla Regione Emilia-Romagna per lunedì 20 gennaio 2020 il Gruppo di Lavoro per l’informazione Scientifica, di cui Fedaiisf fa
Mercoledì 22 gennaio 2020 alle 20,15 è convocata presso Centro Famiglia di Nazaret strada Formigina 319, Modena la riunione della sezione AIISF/FEDAIISF di Modena a cui sono stati invitati la Dr.ssa Solfrini, coordinatrice del Gruppo di Lavoro Regionale per l’ISF, ed il Dr. Boschini relatore della legge regionale n.19 del 05/12/2018 “Promozione della Salute del benessere della persona e della comunità e prevenzione primaria”.
La Dr.ssa Valentina Solfrini, che ha l’incarico di Professional area farmaco e dispositivi medici, Direzione Generale Cura della persona, Salute e Welfare Regione Emilia-Romagna, ed il Dr. Giuseppe Boschini hanno accettato volentieri l’invito e saranno quindi presenti.
I relatori spiegheranno anche i progetti sulla salute in cui intendono coinvolgere attivamente gli ISF come categoria e come sarà valorizzata la figura dello stesso ISF per il futuro in ambito regionale.
Pertanto tutti gli ISF della Regione sono invitati a partecipare ed in particolare sono invitate le delegazioni di tutte le sezioni provinciali, in modo da raccogliere e trasmettere in tutta la regione i primi input sui contenuti dell’accordo stesso.
Related news: ANAC. Guidelines Code of Conduct SSN.
Mercoledì 22 gennaio 2020 alle 20,15 – Centro Famiglia di Nazaret Strada Formigina 319, Modena