Un uomo di Mazara, Vincenzo Reina, cinquantacinquenne, sposato con due figli, informatore scientifico del farmaco, nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16,00 è stato soccorso dal 118 a causa di un colpo d`arma da fuoco esploso sul volto mentre si trovava nella sua abitazione.
L’uomo gravemente ferito è stato trasportato in codice rosso all’area di emergenza di via Livorno e poi trasportato d’urgenza con l’elisoccorso, presso l’ospedale Villa Sofia di Palermo dove in nottata è stato operato.
Rimangono gravi le sue condizioni. Allo stato attuale, non si hanno dettagli e non si conosce la dinamica di quanto è accaduto. Le ipotesi potrebbero essere diverse e sono al vaglio degli inquirenti.
Ed.: secondo indiscrezioni trapelate da ambienti vicino a Vincenzo, sembra che abbia tentato il suicidio in seguito a gravissime “iniziative” aziendali.
Note: Un collega sicilano si è ferito molto seriamente. Giusto per informarvi che, a quanto pare, ha recuperato parametri vitali. A nome dell’Associazione e di tutti i Colleghi porgo a lui, ai suoi parenti e quanti lo conoscono i migliori auguri perché possa superare al meglio l’attuale momento.
Antonio Mazzarella
Related news: Per Sanofi Aventis uscite ridotte ed esodi incentivati
Lettera alle RSU di apertura mobilità
Interrogazione al Senato sui licenziamenti Sanofi
Sanofi to cut 600 jobs in France without layoffs
Sanofi CEO fired after board tensions
France. Sanofi does not give up on selling its old drugs. Dismissal for 2600