Il nuovo rapporto GBI Research sul mercato farmaceutico indiano offre un’analisi approfondita delle problematiche, le tendenze e le sfide del mercato farmaceutico in India che è increased from $8.4 billion in 2006 to $14.1 billion in 2011, ed è destinato a crescere ulteriormente con le imprese multinazionali (MNC) che si apprestano ad entrare nel mercato. Sebbene i giganti farmaceutici come GlaxoSmithKline (GSK) sono stati presenti sul mercato per anni, l’ascesa del reddito della classe media, le leggi sui brevetti che cambiano, il costo della manodopera qualificata che è conveniente nelle infrastrutture, hanno attirato altre multinazionali. Con l’attuale scenario, il business farmaceutico è destinato a crescere ad un tasso annuale (CAGR) of 12-13% expected for the 2011-2018 period. The spread of Generici di marca dovrebbe aumentare perchè molte Aziende stanno progettando di lanciare i loro farmaci dopo la scadenza dei brevetti mentre l’industria farmaceutica indiana sta subendo consolidamenti strategici con l’obiettivo di emergere come un settore altamente organizzato. Con l’afflusso di imprese multinazionali con R&D il settore continuerà a sperimentare un trend di M&A. Deals and acquisitions are expected to continue and the Government of India has implemented various initiatives to increase insurance coverage and reduce healthcare costs, such as the
Massive, declining spending without affecting services. Troise: sweetened vision of reality
![](https://www.fedaiisf.it/wp-content/uploads/2015/04/fedaiisf-ARCHIVIO-STORICO.jpg)