NewsNews fedaiisf

Ferrara. La Sez. AIISF al corso per la formazione dei MMG

I medici hanno approfondito le leggi che regolano la nostra attività

Già l’anno scorso, come Sez. AIISF di Ferrara, eravamo stati coinvolti da remoto in un progetto pilota sulla formazione dei Mmg che ha dato esiti molto positivi.

Quest’anno per il secondo anno ci hanno richiamato per approfondire le tematiche legate al nostro ruolo di ISF.

Mercoledì 2 aprile presso il polo didattico dell’ospedale di Cona (Ferrara), coordinati dai tutor del secondo anno del corso per Medici di medicina generale, il dottor Sandro  Gamberoni  e il dottor Riccardo Vaccari, abbiamo tenuto in presenza una relazione dal titolo:

RUOLO DELL’NFORMATORE SCIENTIFICO ALL’INTERNO DELL’AMBULATORIO DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE

I due relatori, come rappresentanti degli informatori, sono stati: Alessia Cipriani, in qualità di presidente della sezione AIISF di Ferrara, e Riccardo Gaiba, del Consiglio Direttivo AIISF

I medici hanno approfondito le leggi che regolano la nostra attività e in modo costruttivo hanno affrontato l’argomento relativo alle modalità di ricevimento .

Altro importante tema affrontato è  stato quello della farmacovigilanza.

Comunicato Sez. AIISF Ferrara
– Federata Fedaiisf –

L’ISF  presentazione

Redazione Fedaiisf

Promote the cohesion and union of all members to allow a univocal and homogeneous vision of the professional problems inherent in the activity of pharmaceutical sales reps.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco