L’Assemblea privata di Farmindustria, che si è tenuta a Roma, ha confermato la leadership dell’attuale Comitato di Presidenza con il Presidente Massimo Scaccabarozzi per il prossimo bienni.
Sarà ancora Massimo Scaccabarozzi a guidare Farmindustria per i prossimi due anni
L’Assemblea privata di Farmindustria che si è tenuta mercoledì 20 giugno ha confermato la leadership dell’attuale Comitato di presidenza con il presidente Massimo Scaccabarozzi per il prossimo biennio (2018-2020).
La decisione è stata presa all’unanimità «con l’obiettivo prioritario – spiega una nosta dell’associazione delle industrie del farmaco – di dialogare con le Istituzioni per una nuova governance farmaceutica basata sull’equità e sulla stabilità delle regole.
Scaccabarozzi ha quindi annunciato che per il prossimo biennio punterà, insieme al Comitato di presidenza e alla Giunta, «a fare il meglio per rispondere alle molte sfide di cambiamento, velocissimo e profondo, nella salute che in questi anni il settore delle Life Sciences è chiamato ad affrontare. Ne è prova – sostiene – la rivoluzione vera e propria nelle terapie, con 15 mila farmaci allo studio nel mondo per importanti malattie, 7 mila dei quali in sviluppo».
Related news: Grillo incontra le Regioni: spesa farmaceutica fra le priorità