Ci ha lasciato Lamberto Pavesi. Storica figura AIISF, una grave perdita per l’Associazione e per tutti gli informatori

Il 27 giugno, a Varese, Lamberto Pavesi si è spento all’età di 77 anni, circondato dai suoi affetti più cari. Non è andato via ma vive nel cuore di chi lo ha amato e stimato.

Lo annunciano in un necrologio su Varese News la moglie Maria Paola, i figli Irene e Riccardo insieme alla cognata Sara e ai nipotini Giulia, Tommaso e Francesco ed i parenti tutti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 1 luglio alle ore 15:00 presso la Sala del Commiato del Tempio Crematorio nel Cimitero di Giubiano.

Presidente della Sezione di Varese e poi componente dell’Esecutivo Nazionale AIISF dal 2004 con incarico della tesoreria nazionale e dei rapporti con le regioni Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Durante il suo mandato nazionale ha vissuto un periodo cruciale per l’informazione scientifica con l’istituzione dei Regolamenti Regionali e nel 2006 la promulgazione del D.Lgs. 219

La sezione di Varese tutta ne vuole ricordare  il grande valore e l’enorme impegno profuso nell’affermare  l’importanza del lavoro dell’informatore scientifico.

Ci uniamo ai colleghi di Varese ricordando il suo rigore intellettuale e l’appassionata difesa della categoria degli informatori scientifici.

Giungano ai familiare le nostre commosse condoglianze.

Exit mobile version