News

Amateur. ISF contribute to the donation of a multifunctional radiological equipment

Ad Amatrice radiografie tecnologia e solidarietà

Donazione grazie al concorso della Regione Lazio e dell’azienda farmaceutica Pfizer. Quest’ultima, in particolare, come già accaduto per un’altra strumentazione messa a disposizione della comunità di Arquata del Tronto, ha contribuito con 150mila euro raccolti tra i dipendenti Pfizer del Lazio (sede commerciale di Roma, stabilimento di Aprilia e informatori medico-scientifici attivi nella regione) che hanno così voluto essere vicini alla popolazione di Amatrice.

L’apparecchiatura radiologica multifunzionale, in grado di effettuare radiografie in formato digitale diretto per un’immediata refertazione e un pronto trattamento dei pazienti, è stata attivata ad Amatrice, presso il Pass, il Posto di assistenza socio-sanitaria (che ha preso il posto dell’ospedale danneggiato dal terremoto) composto da otto container espandibili, undici monoblocchi prefabbricati e altri due per i servizi.

Source Avvenire – 6 novembre 2018 a cui si rimanda per l’articolo integrale

Redazione Fedaiisf

Promote the cohesion and union of all members to allow a univocal and homogeneous vision of the professional problems inherent in the activity of pharmaceutical sales reps.

Articoli correlati

Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco