Johnson & Johnson ha eletto il suo nuovo Chief Executive Officer (Ceo): è Alex Gorsky che subentrerà anche nel ruolo di presidente a Bill Weldon, che lascia l’azienda dopo 41 anni. Gorsky, che ha preso il posto di Weldon come amministratore delegato alla fine di aprile, assumerà la presidenza dal 28 dicembre, mentre Weldon prevede di andare in pensione nel primo trimestre del 2013. La notizia chiude un anno ricco di eventi per Gorsky, che ha battuto Sherrie McCoy, già responsabile dei farmaci J & J e dei gruppi di consumatori, in una corsa a due per il posto di Ceo. Prima di questo incarico, il nuovo amministratore delegato è stato responsabile di una serie di settori, compresi i dispositivi medici del gigante americano.
4 dicembre 2012 – PharmaKronos
Alex Gorsky nuovo ceo e presidente Johnson & Johnson
Johnson & Johnson ha eletto il suo nuovo chief executive officer (ceo): è Alex Gorsky
Roma, 3 dic. (Labitalia) – Johnson & Johnson ha eletto il suo nuovo chief executive officer (ceo): è Alex Gorsky che subentrerà anche nel ruolo di presidente a Bill Weldon, che lascia l’azienda dopo 41 anni. Gorsky, che ha preso il posto di Weldon come amministratore delegato alla fine di aprile, assumerà la presidenza dal 28 dicembre, mentre Weldon prevede di andare in pensione nel primo trimestre del 2013.
La notizia – evidenzia ‘PharmaTimes’ – chiude un anno ricco di eventi per Gorsky, che ha battuto Sherrie McCoy, già responsabile dei farmaci J & J e dei gruppi di consumatori, in una corsa a due per il posto di Ceo. Prima di questo incarico, il nuovo amministratore delegato è stato responsabile di una serie di settori, compresi i dispositivi medici del gigante ame