AIISF Lecce. Memorial plaque to retired doctors

La sezione “Mimmo Lenzi” di Lecce ha voluto rendere omaggio ad alcuni medici,  in pensione, con  una targa ricordo. Medici che si sono distinti per la loro signorilità e che in questi anni hanno dimostrato nei nostri confronti grande stima, rispetto e riconoscenza facendoci sentire utili ed affidabili professionisti di grande aiuto per la cura dei propri pazienti.

Always smiling, even in the darkest and most tiring times, never a gesture of annoyance or boredom and happy to see each other.

Come non ricordare la simpatica, con etichetta personalizzata, bottiglietta dell’olio nuovo con cui ci accoglieva ogni fine anno il Dr. Amedeo Chiriatti di Martano. L’ amichevole professionalità del Dr. Carlo Comi di Otranto sempre pronto a darti un consiglio ed un aiuto. Il meraviglioso sorriso solare e la bellezza disarmante della Dr.ssa Anna Mattucci di Cutrofiano, il suo accorato e sincero ringraziamento al suo pensionamento è memorabile. I colloqui critici e severi col Dr. Vincenzo Ferrari ma utili per la nostra crescita. La gradevole e pacata ironia del Dr. Michele  Ramundo e la sua passione culinaria. Il caro Dr. Elio Romano di Matino segnato dalle sue patologie ma mai stanco di farti un sorriso e grato per la visita. Il Dr. Raffaele Scartati di Lecce dall’apparenza burbero ma di una disponibilità e bontà proverbiale.

Delivering these plaques to each of them was, as president of the section, an honor.

Meetings with strong and very moving emotions, witnesses Achille Ciuffoletti, Claudio Leggieri, Alberto Quaranta, in expressing their dutiful and heartfelt thanks and, in accepting it, their appreciation and gratitude for the meaning that the plaque represents.

As a section we are proud of this initiative and we hope, economic conditions permitting, to honor other deserving professionals

    Pasquale Melancholy

President Section AIISF Lecce

        Federated Fedaiisf

Exit mobile version