Oggi 02 aprile 2021 è stata una grande giornata per gli Informatori Scientifici del Farmaco e Parafarmaco della Regione Abruzzo.
417 colleghi hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid 19 presso l’Ipogeo di Teramo.
È questo il risultato di un lungo lavoro, costante e senza pausa che il direttivo della neo Associazione AIISF Abruzzo, capitanata dall’instancabile Presidente Francesco Danese, nata solo a novembre 2020, ha raggiunto.
L’organizzazione è stata diretta dal segretario regionale AIISF Abruzzo, la dott.ssa Roberta D’Antonio e dalla consigliera, dott.ssa Marilisa Crugnale.
I colleghi, associati e non, ordinati e suddivisi in gruppi da 30 ogni mezz’ora, si sono presentati all’orario stabilito all’appuntamento, muniti della documentazione necessaria già stampata e compilata.
Tutto questo ha permesso alla grande macchina che lavora incessantemente alla vaccinazione, che ringraziamo per la straordinaria professionalità, di svolgere con tranquillità il proprio lavoro.
Un ringraziamento alla realizzazione di questo obiettivo è dovuto all’Assessore alla Sanità, la dott.ssa Nicoletta Verì, che si è mostrata sensibile alla necessità della nostra categoria di essere vaccinata e alla struttura tecnica di supporto.
Un grazie va a quanti nel Consiglio Regionale hanno supportato la nostra richiesta.
Inoltre un ringraziamento va al Servizio Vaccinazioni Regionale Abruzzo, guidato dal dottor Brucchi e dal suo collaboratore, il dott Picone con cui ci complimentiamo per la perfetta riuscita di questa grandiosa giornata
Comunicato AIISF Abruzzo