News

MICELI (FILCTEM-CGIL): "On the renewal of contracts (chemist in the lead) put deflation in the attic"

“Non vorrei che mentre Mario Draghi e la BCE scommettono su un aumento dell’inflazione, seppur contenuto, le imprese – Confindustria in testa – puntino ancora sulla deflazione, negando i prossimi rinnovi contrattuali e creando, come sta accadendo nel settore chimico, la rissa”

Press release

MICELI (FILCTEM-CGIL):

“BENE DRAGHI, MA CONFINDUSTRIA CAMBI LINEA”

“Sul rinnovo dei contratti (chimico in testa) si metta in soffitta la deflazione”

“Non vorrei che mentre Mario Draghi e la BCE scommettono su un aumento dell’inflazione, seppur contenuto, le imprese – Confindustria in testa – puntino ancora sulla deflazione, negando i prossimi rinnovi contrattuali e creando, come sta accadendo nel settore chimico, la rissa”: a dirlo è Emilio Miceli, segretario generale della Filctem-Cgil, a margine del convegno Cgil e Filctem sulla politica industriale in corso a Crotone. “E’ il tempo della responsabilità e della coerenza. Non si può chiedere a Draghi – aggiunge – ciò che si nega in Italia. Aspettiamo – conclude il leader sindacale – una riflessione puntuale di Confindustria e di Federchimica che guardi con ottimismo all’immediato futuro del paese”.

Roma, 23 gennaio 2015

Filctem, Femca, UILTEC press release

Press release

Related news: Contracts, skip the chemist table for the increase knot

UG extension. Chemical-Pharmaceutical CCNL: no agreement on inflation recovery

Redazione Fedaiisf

Promote the cohesion and union of all members to allow a univocal and homogeneous vision of the professional problems inherent in the activity of pharmaceutical sales reps.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco