News

Calabria. Vaccinati gli ISF di Crotone

Anche l’ultimo tassello in Calabria è stato vaccinato visto che i colleghi delle altre province, RC, CS, CZ e VV, erano già stati vaccinati

Oggi 15.02.2021 tutti i colleghi della provincia di Crotone hanno effettuato la vaccinazione anticovid. Anche l’ultimo tassello in Calabria è stato sistemato visto che i colleghi delle altre province, RC, CS, CZ e VV, erano già stati vaccinati. Purtroppo a Crotone erano venuti a mancare i vaccini e quindi si è dovuto attendere l’arrivo di nuove forniture.

Si è trattato di un importante riconoscimento alla nostra categoria, frutto del meticoloso lavoro di tutti i nostri iscritti, che con certosina pazienza hanno creato le condizioni necessarie a realizzare il coordinamento sia delle varie fasi di programmazione sia della concertazione finalizzata alla vaccinazione di tutti i colleghi, iscritti e non.

Questo risultato sia di auspicio per iniziare nuove avventure insieme consapevoli del fatto che, grazie al riconoscimento della nostra categoria come operatori sanitari, nessun traguardo ci può essere precluso quando questa dimostra unità e compattezza.

Il Direttivo AIISF di Crotone

Nota: Nella foto in alto l’arrivo di un lotto di vaccini a Crotone

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco