Comunicato Filctem
La Filctem Cgil di Milano festeggia i risultati relativi alle elezioni RSU in Bayer. Con 11 delegati eletti, la CGIL diviene la prima Organizzazione Sindacale.
Molto soddisfatto anche Alberto Motta, segretario generale della Filctem di Milano: “Bayer è una azienda straordinariamente importante per noi – conferma – e riteniamo sia stato premiato uno sforzo decisivo che abbiamo messo in campo al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori. Si consolida un trend positivo per la Filctem di Milano nel settore chimico farmaceutico che fotografa il nostro lavoro quotidiano”.
Bayer di Milano: comunicato Femca
Elezioni sede RSU BAYER, ottimo risultato della FEMCA CISL Milano Metropoli, con un aumento di voti dall’ultimo rinnovo.
In Bayer sede, nel collegio interni prima Organizzazione, nel collegio ISF seconda Organizzazione, ma con tutti i candidati eletti. Sia nel collegio interni che ISF, i candidati FEMCA CISL MILANO METROPOLI sono i più votati da un punto di vista di preferenze.
In Bayer Crops, la Femca tiene, 1 candidato un eletto.
Nella provincia milanese, nelle tre unità BAYER, il nr totale dei Delegati Femca CISL Milano Metropoli è di 15 delegati. Prima Organizzazione Sindacale
Bayer SPA Milano Certosa, 8 delegati su 21; voti 289
Filctem CGIL: 9 delegati voti 315 Uiltec UIL:4 voti 139
Bayer Crops Milano Certosa 1 delegato su 4;
Filctem CGIL: 2 delegati voti 31 Uiltec UIL :1 voti 25
Bayer Manufaturing di Garbagnate Milanese, 6 Delegati su 9;
Filctem CGIL: 2 delegati Uiltec UIL :1
La Femca CISL Milano Metropoli ringrazia tutti i lavoratori che ci hanno dato la loro preferenza e a tutti i partecipanti al voto, grande segno di democrazia.
Auguriamo a tutti gli eletti e neoeletti un buon lavoro