News

Anelli, Fnomceo: “Alla collega Giulia Grillo gli auguri di buon lavoro”. “Bene un medico al Ministero della Salute

Alla collega Giulia Grillo, a nome di tutto il Comitato Centrale della Fnomceo, le nostre più vive congratulazioni e gli auguri di un lavoro buono e fruttuoso per la salute di tutti i cittadini”.

Così Filippo Anelli, presidente della Fnomceo, accoglie la nomina di Giulia Grillo, medico legale, a Ministro della Salute nel Governo Conte.

La scelta di un medico per la Salute è un ottimo inizio per il Governo, e, insieme alle pagine sulla Sanità del Contratto di Governo, segno di una politica lungimirante che ha a cuore la Sanità pubblica e la Salute dei cittadini” continua Anelli.

“Come Fnomceo – conclude il Presidente –  rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborare con il Ministro, con il nuovo Governo e con il Parlamento, in particolare con i colleghi medici Senatori e Deputati, per promuovere una  Sanità equa e solidale per tutti i cittadini, rimuovendo le disuguaglianze e sostenendo  una gestione sempre più responsabile da parte dei professionisti della salute”.

Ufficio Stampa Fnomceo:

0636203238 (3371068340- 347 2359608) 

informazione@fnomceo.it 

1° giugno 2018 – FNOMCeO

Notizie correlate: Fimmg. Auguri alla nuova ministra e soprattutto all’SSN

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco