News

Ad Alberto Chiesi laurea honoris causa dall’Università di Parma

Risultati immagini per alberto chiesi laureaAlberto Chiesi ha ricevuto la aurea magistrale honoris causa in Amministrazione e Direzione aziendale dall’Università di Parma, per aver “contribuito in modo significativo allo sviluppo del Gruppo da lui guidato”.

A consegnare il titolo all’industriale, nell’Aula Magna dell’Università, e’ stato il rettore Loris Borghi, che ha definito il ‘neodottore’ “capitano d’azienda, aperto alla cultura europea e internazionale, attento all’innovazione ma, al contempo, testimone di quanto realizzato con e grazie al proprio territorio”.

Chiesi si è detto “molto grato” per la laurea, “che per me – ha sottolineato – rappresenta un riconoscimento per tutte le persone della nostra azienda”.

La sua lectio, intitolata Un’industria farmaceutica italiana, è stata incentrata sulla Chiesi e sui valori che l’hanno sempre contraddistinta.

28 novembre, 2016 – Daily Health Industry

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco