News

Enasarco, dal 1° novembre una polizza sanitaria per gli iscritti

Sostituisce la polizza infortuni in scadenza al 30 ottobre

di La Redazione (info@federagenti.org) https://www.federagenti.org/notizie/enasarco-dal-1-novembre-una-polizza-sanitaria-per-gli-iscritti-6013

Il servizio, gratuito per gli Iscritti e valido fino al 15/04/2023, è erogato da EMAPI e la compagnia assicuratrice è Società Reale Mutua. Per i sinistri avvenuti entro il 31 ottobre 2022 occorre far riferimento alla precedente polizza infortuni. ll Piano sanitario prevede due coperture:

– Copertura Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi (GARANZIA A): Rimborsa le spese sanitarie affrontate per i ricoveri determinati da gravi patologie e offre l’accesso in tempi brevi a strutture e specialisti convenzionati. È riconosciuta a tutti gli iscritti che, alla data del 01/11/2022: svolgano attività di agenzia (ovvero siano in possesso di un mandato attivo); siano in possesso di un’anzianità contributiva di almeno 5 anni; abbiano un conto previdenziale incrementato da versamenti obbligatori non inferiori al minimale per gli anni 2019, 2020, 2021.

– Copertura infortunio e malattia (GARANZIA C): È riconosciuta a tutti gli iscritti che, alla data dell’evento, svolgano l’attività di agenzia (ovvero siano in possesso di un mandato attivo) per i quali le ditte preponenti provvedono all’accantonamento dell’Indennità Risoluzione Rapporto presso la Fondazione Enasarco in applicazione degli Accordi Economici Collettivi vigenti.

Per maggiori info e per assistenza nell’inoltro delle domande contattare la sede Federagenti di riferimento.

Fonte Federagenti CISAL

 

Notizie correlate: Informativa polizza sanitaria

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco