News

Lombardia. Tutti gli ISF possono prenotarsi per la terza dose

Il Coordinamento Fedaiisf Lombardia comunica: 

«Tutti gli ISF lombardi possono prenotare la terza dose nella categoria “operatori sanitari e sociosanitari”, trascorsi 6 mesi dalla seconda».

Con precedenza ai più “anziani”. Il provvedimento era stato preannunciato da Letizia Moratti, Vicepresidente della Regione Lombardia e Assessore alla salute.

Gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori sanitari e socioassistenziali che svolgono le loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali, a partire dal 18 ottobre 2021 possono prenotare l’appuntamento per la dose booster (3ª dose per chi è vaccinato con vaccino a mRNA) attraverso la piattaforma dedicata.

Fra queste categorie sono compresi gli Informatori Scientifici.

La “dose booster” (per i vaccinati con vaccino a vettore virale) può essere somministrata dopo almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.

 

Lombardia. Faq: consulta le risposte alle domande più frequenti

Notizie correlate: Lombardia. Moratti: “Terza dose a tutti coloro che hanno accesso ai servizi sanitari a qualsiasi titolo”

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco