News

Regione Lombardia. Allargata anche ai Clinical Monitor la possibilità di aderire alla campagna vaccinale anti-covid 19.

Dal Coordinamento Regionale Fedaiisf

Dal coordinamento regionale Fedaiisf della Lombardia riceviamo e pubblichiamo


 


Confindustria Lombardia Sanità Servizi ha attivato una collaborazione con Regione Lombardia e il sistema sanitario regionale per raccogliere l’adesione da parte delle categorie professionali degli informatori scientifici del farmaco e tecnici dei dispositivi medici a sottoporsi al percorso di vaccinazione Covid-19.

Pertanto gli operatori professionali suddetti che siano interessati a sottoporsi alla vaccinazione possono compilare il format attivabile dal seguente link https://forms.gle/jv9fjUWSUSmtdvyw7

L’adesione all’iniziativa è riservata al personale di field che opera presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie del territorio della Lombardia.

La registrazione deve avvenire entro il 28 febbraio 2021.

I dati saranno raccolti da Confindustria Lombardia Sanità Servizi e trasmessi alla Regione che si occuperà di contattare gli interessati per attivare il percorso vaccinale.

 

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco