News fedaiisf

Tutti gli ISF italiani a sostegno per fronteggiare l’emergenza coronavirus

In questi giorni così difficili c’è un sentimento che ci unisce più di prima. Tutti noi sentiamo la mancanza della nostra bellissima Italia, che amiamo e là fuori ci attende, pronta ancora una volta a meravigliarci con la sua incredibile bellezza quando tutto questo sarà finito. Tutti noi vorremmo fare qualcosa per quanto possa essere nelle nostre possibilità. Noi stiamo a casa, ma siamo pronti a rispondere ad ogni chiamata di aiuto, se c’è bisogno siamo pronti a dare una mano.

Per testimoniare la nostra solidarietà si sono moltiplicate in tutta Italia iniziative di ISF che manifestano la loro volontà di partecipare a sostenere l’immane sforzo che tutti sono chiamati a sostenere.

In questi giorni in cui siamo costretti a stare in casa ci manca il nostro Paese, ci mancano le persone.
Non vediamo l’ora di ritornare a vivere tutti insieme quei luoghi che oggi vediamo deserti. Restiamo uniti e ripartire sarà straordinario!

Riportiamo sotto le testimonianze che le sezioni hanno messo sui social. Sicuramente ne mancherà qualcuno che ci sarà sfuggito. Ce ne scusiamo con gli autori.

     

   

   

    

   

   

   

           

  

     

   

     

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco