News

BAYER (MI): Elezioni RSU. FILCTEM CGIL primo sindacato. FEMCA CISL: ottimo risultato

Comunicato Filctem

La Filctem Cgil di Milano festeggia i risultati relativi alle elezioni RSU in Bayer. Con 11 delegati eletti, la CGIL diviene la prima Organizzazione Sindacale.

“Intendo ringraziare personalmente le lavoratrici e i lavoratori di Bayer per la grande fiducia riposta nell’azione sindacale della Filctem. – dice Mario Principe che segue l’azienda per la Categoria della CGIL, – così come la Rsu uscente, che ha lavorato con passione e abnegazione nell’interesse delle colleghe e dei colleghi: raccogliamo la sfida che questo voto ci trasferisce, sapendo che avremo la responsabilità di agire con sempre maggiore impegno per i risultati che intendiamo raggiungere.”

Molto soddisfatto anche Alberto Motta, segretario generale della Filctem di Milano: “Bayer è una azienda straordinariamente importante per noi – conferma – e riteniamo sia stato premiato uno sforzo decisivo che abbiamo messo in campo al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori. Si consolida un trend positivo per la Filctem di Milano nel settore chimico farmaceutico che fotografa il nostro lavoro quotidiano”.

Bayer di Milano: comunicato Femca

Elezioni sede RSU BAYER, ottimo risultato della FEMCA CISL Milano Metropoli, con un aumento di voti dall’ultimo rinnovo.

In Bayer sede, nel collegio interni prima Organizzazione, nel collegio ISF seconda Organizzazione, ma con tutti i candidati eletti. Sia nel collegio interni che ISF, i candidati FEMCA CISL MILANO METROPOLI sono i più votati da un punto di vista di preferenze.

In Bayer Crops, la Femca tiene, 1 candidato un eletto.

Nella provincia milanese, nelle tre unità BAYER, il nr totale dei Delegati Femca CISL Milano Metropoli è di 15 delegati. Prima Organizzazione Sindacale

Bayer SPA Milano Certosa, 8 delegati su 21; voti 289

Filctem CGIL: 9 delegati voti 315 Uiltec UIL:4 voti 139

Bayer Crops Milano Certosa 1 delegato su 4;

Filctem CGIL: 2 delegati voti 31 Uiltec UIL :1 voti 25

Bayer Manufaturing di Garbagnate Milanese, 6 Delegati su 9;

Filctem CGIL: 2 delegati Uiltec UIL :1

La Femca CISL Milano Metropoli ringrazia tutti i lavoratori che ci hanno dato la loro preferenza e a tutti i partecipanti al voto, grande segno di democrazia.

Auguriamo a tutti gli eletti e neoeletti un buon lavoro

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco