FONCHIM E FASCHIM, IL 19 E 20 FEBBRAIO SI VOTA PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI
I fondi complementari Fonchim e Faschim nascono dalle idee e dai contratti stipulati dalla FEMCA CISL, con il preciso scopo di garantire un futuro previdenziale dignitoso e tutelare la salute delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie.
In questi anni, con il lavoro all’interno di Fonchim, abbiamo raggiunto traguardi importanti, accrescendo i livelli di trasparenza e solidità degli investimenti e garantendo rendimenti positivi costanti.
Allo stesso modo abbiamo ottenuto grandi conquiste per migliorare in Faschim le prestazioni sanitarie, allargando le tutele a migliaia di lavoratori, anche a figli, coniugi e conviventi.
Ora il prossimo passo tocca a te: la partecipazione dei lavoratori è essenziale per poter migliorare sempre più e costruire insieme il benessere di tutti, ogni giorno.
Vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri iscritti, un faro che possa sempre assisterli e indicare loro la rotta più sicura.
È per questo che ti invitiamo a partecipare alle consultazioni elettorali per rinnovare l’assemblea dei delegati di Fonchim e di Faschim, il 19 e 20 febbraio 2018, e a darci la tua fiducia.
Votare è facile: potrai esprimere il tuo voto presso il tuo seggio aziendale, scegliendo la lista Femca Cisl. Oppure, se lavori in un’azienda con meno di 30 dipendenti, riceverai la busta preaffrancata e potrai inviare la tua scheda direttamente a Fonchim e a Faschim.
Non navigare a vista, pensa ora al tuo futuro! Scegli di navigare sicuro con noi.
Costruiamo insieme il tuo benessere
Candidati Femca
Notizie correlate: FASCHIM. Voto delegati dei lavoratori